Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato. Empty Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

Messaggio  Profeta di zarate Sab Set 26, 2009 9:41 pm

Immagino che la mia formazione che non vedo nel topic della 4° giornata non sia stata ricevuta dal sito. Non capisco in base a quale principio fisico o parapsicologicosia successo, ma tant'è. Quindi la mia formazione che era stata comunicata alle 16.40 circa, si va a fare benedire.

Per la cronaca, si trattava di

Buffon, Siviglia, Biava, Yepes, Mariga, Palombo, Muntari, Baronio, Balotelli, Pato, Pellissier. A disposizione : Manninger, Juan, Bovo, Fini, Valdes, Floccari, Paloschi.
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato. Empty Re: Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

Messaggio  Toon Army Dom Set 27, 2009 12:21 pm

Anche la presidentissima del Real Tor Sapienza, contattata ieri sera tramite il suo DG Mutombo, ha avuto un problema simile (in parte risolto poichè la formazione non sarebbe mutata rispetto all'ultima partita disputata)... Purtroppo bisogna applicare il regolamento e considerare la formazione della settimana precedente. Ho visto pure la chiamata tua Sà, ma non ho potuto rispondere ne ho avuto il tempo per richiamarti...non mi sono fermato un attimo ieri, cmq la prox volta mandami un sms con la formazione (prima delle 18) e poi la metto io; lo stesso ovviamente vale per gli altri. Non è la prima volta che il sito fa questi scherzi, almeno nelle ore "di punta" del sabato pomeriggio, però, ripeto, con un sms si risolve tutto!!! Very Happy
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato. Empty Re: Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

Messaggio  Profeta di zarate Dom Set 27, 2009 12:52 pm

Eh ad accorgersene...Sì infatti scusami se ti ho rotto le palle, ma l'amministratore sei tu:).. Cmq ora mi tocca giocare con i morti viventi, vabbé confidiamo nel fato.

Così é deciso l'udienza é tolta.
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato. Empty Re: Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

Messaggio  Federica Dom Set 27, 2009 2:32 pm

scusate il ritardo...ecco, quindi non si può fare nulla, xchè io mi ero accorta che in formazione avevo un giocatore differente rispetto la scorsa domenica...vabbè, vincerà Lorenzo, già lo so.
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato. Empty Re: Mancata comunicazione dovuta al sito od al fato.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.