Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Question...

2 partecipanti

Andare in basso

Question... Empty Question...

Messaggio  Federica Lun Nov 02, 2009 3:08 pm

Ragazzi ho una domandina...posto il fatto che non vado d'accordo col sito (nella mia cartella sul mio pc in cui scrivo la formazione è tutto ok, panchina compresa, da lì di solito copio e incollo la formazione sul sito e qui compare sballata), vorrei sapere se in casi del genere viene tenuta in considerazione la formazione della giornata precedente (dove peraltro la metà dei giocatori questa domenica non mi giocavano, oppure, come tecnicamente si suol dire, me la prendo nel "secchio"...un bacio pieno di bacilli influenzali (forse è l'influenza A?! hihi)
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Question... Empty Re: Question...

Messaggio  Toon Army Lun Nov 02, 2009 4:35 pm

No Fede, purtroppo si calcola questa perchè è stata postata in tempo...infatti quando l'ho letta sabato ho pensato che non avessi più centrocampisti e quindi avessi lasciato in bianco la panchina per quel motivo...poi oggi ho rivisto e ti ho chiamato per capire che era successo...

Saluti a tutti!!!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Question... Empty Re: Question...

Messaggio  Federica Mar Nov 03, 2009 12:48 am

Mannaggia...domenica vi mando la formazione pure col piccione viaggiatore!!! Smile
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Question... Empty Re: Question...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.