Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CDS SEMPRE PEGGIO

4 partecipanti

Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Pierluigi Lun Set 27, 2010 1:08 pm

Noto con profondo disappunto 2 cose:
nel Corriere dello Sport del lunedì mancano i voti delle partite del sabato
i voti delle partite della domenica non si trovano più su 2 pagine come gli anni scorsi,
tutto questo per facilitare il nostro mestiere di fantapresidentiallenatori
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao e scusate lo sfogo
Pierluigi
Pierluigi

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Toon Army Lun Set 27, 2010 1:34 pm

Già l'anno scorso alle volte decidevano di non dare la schermata completa dei risultati, vanno a periodi... Meno male che c'abbiamo sto programma sennò era dura...
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  strap Lun Set 27, 2010 3:46 pm

ho la soluzione.....pianetafantacalcio.it.......mi ringrazierai....Wink
strap
strap

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Pierluigi Lun Set 27, 2010 4:58 pm

Ok grazie Exclamation Exclamation Exclamation
Pierluigi
Pierluigi

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Profeta di zarate Mar Set 28, 2010 10:15 am

Stavo per suggerire la stessa soluzione. Anche quel sito però non ti ripara dai giornalisti del corriere dello sport. Gente capace di dare 6,5 a Menez e 7,5 a Perrotta, non si sa su quale base se non il tifo personale.
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Profeta di zarate Mar Set 28, 2010 10:23 am

Senza voler citare la valutazione della Roma in generale, ogni giocatore con un punto, un punto e mezzo in più della gazzetta, facendo passare una partita risolta da un gesto tecnico molto bello, come una lotta di undici leoni contro il nemico di sempre. Ma dai...
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Toon Army Mar Set 28, 2010 1:48 pm

Posso concordare (in parte) che alle volte il CdS esagera con i voti della Roma, ma noto con piacere che i cugini sono sempre molto attenti nel visionare con scrupolo le nostre partite, mentre il contrario credo non possa dirsi Razz , per questo non me la sento di giudicare i voti dati alla Lazio. Certo, un dato mi fa riflettere: la media voto dello scorso campionato della squadra bianco-celeste, azzurra o blu? (boh, non lo sanno manco loro...) del CdS è praticamente pari a quella della Sampdoria e del Genoa... Mi pare che il loro andamento sia stato ben superiore...
Tutto questo per dire che secondo me il Cds gonfia i voti delle romane come la Gazzetta fa con le milanesi e Tutto Sport con i mafiosi bianconeri...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Profeta di zarate Mar Set 28, 2010 4:19 pm

No, no, Fabri', non è un discorso Roma-Lazio, se vuoi cominciamo lo sfottò subito, anche se lo sai che in questo sono sportivo. (Anche se, sul guardare i cugini, dopo la storia dei voti romanisti al sondaggio per il nome dell'aquila non aggiungo commenti.)

E' un discorso sui giornalisti del CdS che sono esagerati. Sulle radio della Lazio sai come si dice? A Trigoria vanno i giornalisti romanisti.. a Formello...pure. Ed i voti della partita rispecchiano questo approccio. Ma dai Ranieri (secondo me un grandissimo), che fino a ieri è stato preso a pesci in faccia, si ritrova un 7,5 in pagella. Uhm, poco credibile.
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Profeta di zarate Mar Set 28, 2010 4:21 pm

Tutto il pippone per dire che sono più esagerati con la Roma che con la Lazio. Ad ogni modo, ho sbagliato io a prendere solo Pizarro.

Bella Laughing
Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Toon Army Mar Set 28, 2010 7:59 pm

Alla fine siamo d'accordo: alle volte noto qualche mezzo punto di troppo per alcuni giocatori, non so se questo succeda anche per la Lazio o meno, ma quello che dico è solo che, paragonato a Gazzetta e Tutto Sport, il CdS mi pare ancora, nonostante tutto, il meno peggio...

Del voto da dare all'aquila non so niente e non vedo perchè dovremmo partecipare noi...ma è qualche sfottò che gira o una trovata di Lotito che vuole far partecipare il popolo sovrano?

Quanto alle radio romane, lo sai come la penso: tolti quei 3-4 giornalisti che stimo, per il resto le ascolto per non smadonnare in mezzo al traffico e farmi 4 risate mentre il vecchio col cappello o la donna che pretende di truccarsi tra una buca e l'altra cercano di montarmi sopra al semaforo...


Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Profeta di zarate Mar Set 28, 2010 11:10 pm

Sì sì, siamo d'accordo: per la Lazio succede, ma in maniera meno eclatante. Purtroppo neanche io non stimo molto il 90% dei giornalisti sportivi (compresi quelli di sky: Mangiante si fa certi pezzi da morire).

Per l'aquila il fatto è questo: siccome volerà prima di tutte le partite, sul sito della Lazio è partito un sondaggio per darle un nome tra Olimpia, Vittoria, Libera e Skeggia. Praticamente si sono messi in mezzo i romanisti per votare Skeggia (l'aquila che scappa sarebbe lo sfottò) che è passata in pochi giorni dal 22% di preferenze al 48.

Bella:D

Profeta di zarate
Profeta di zarate

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

CDS SEMPRE PEGGIO Empty Re: CDS SEMPRE PEGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.