Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERRORE CHELSEA-MANCHESTER UNITED....MO' BBBASTA VERAMENTE PERO'...

2 partecipanti

Andare in basso

ERRORE CHELSEA-MANCHESTER UNITED....MO' BBBASTA VERAMENTE PERO'... Empty ERRORE CHELSEA-MANCHESTER UNITED....MO' BBBASTA VERAMENTE PERO'...

Messaggio  Bomber Dom Mag 22, 2011 10:28 am

Il risultato di Chelsea - Manchester United è 3-4.

Manchester United

Antonioli 6,5
Biava 6,5+3= 9,5
Kroldrup 4-1= 3
Domizzi 6,5
Giacomazzi 5,5
Hernanes 7,5+6= 13,5
Vargas 6
Mauri 6
Robinho 7,5+6= 13,5
Zarate 6
Pato 6
TOTALE 82

Chelsea

Abbiati 6-1= 5
Zambrotta 6,5
Yepes 6,5
Maicon 6
Cambiasso 6,5
Mauri 6
Nocerino 6,5
Biagianti 5,5
Robinho 7,5+6= 13,5
Palacio 6+3= 9
Miccoli 7+3= 10
TOTALE 81

L'ennesimo errore di calcolo nelle ultime giornate è preoccupante e, se non rilevato, avrebbe falsato COMPLETAMENTE, la corsa per i primi sei posti del campionato.
Non penso assolutamente che l'errore sia volontario; credo piuttosto sia legato al pressappochismo con cui vengono fatti i calcoli da parte di chi non ha più nulla ormai da chiedere al campionato.
Anche il fatto che i risultati vengano inseriti di sabato è un sintomo di quanto detto sopra!
Il tempo per fare i calcoli MANUALMENTE per otto partite a settimana è al massimo di un'ora e non ritengo possa sottrarre alcunché all'efficienza dell'attività lavorativa svolta.
Ovviamente, non credo che tutto dipenda da Fabrizio e Stefano, ma anche dalla negligenza di molti degli altri Presidenti che, come dimostra l'errore non rilevato nel risultato FONDAMENTALE di cui sopra, non fanno neanche i calcoli della singola parita che li riguarda!

SPERO CHE L'ANNO PROSSIMO CAMBI QUALCOSA....
Bomber
Bomber

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

ERRORE CHELSEA-MANCHESTER UNITED....MO' BBBASTA VERAMENTE PERO'... Empty Re: ERRORE CHELSEA-MANCHESTER UNITED....MO' BBBASTA VERAMENTE PERO'...

Messaggio  Francesco Mer Mag 25, 2011 10:57 pm

Scusate ma la Classifica è stata aggiornata con il 4-3 sul Chelsea!?
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.