Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazioni Empty Comunicazioni

Messaggio  Mizio Ven Gen 30, 2009 5:18 pm

Il Vasco Rossi da Gama è decisamente intensionato a vincere il campionato, indi ragion per cui non badate alla classifica inguardabile dei miei ragazzi.....come premio vittoria puttan tour di un anno a mie spese per tutti i giocatori.....domenica comincia la risalita.... Twisted Evil
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Federica Sab Gen 31, 2009 2:05 am

Mizio carissimo...non te la voglio tirare, ma prima non si parla... Laughing Laughing Laughing
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Contessa Sab Gen 31, 2009 1:17 pm

...e io che, dato l'ottimo piazzamento in classifica dei miei sgiocatorini, pensavo di mettere lo smalto alle unghie dei criceti!!! Mad
a mizio...parla poco che il tracollo del vasco è vicino...dalle retrovie abbiamo messo la freccia x il sorpasso... Twisted Evil

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Mizio Sab Gen 31, 2009 2:24 pm

con tutto l'amore del mondo mortacci vostra!!!!....stavo beatamente tra i primi posti all'inizio dell'anno....ora sto in fase serie b diretto col calcio in culo.....me tocca provalle tutte...e quindi...vi dico che vincerò lo cambionato....OOOOo SISTEMOOONEEEE....
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Contessa Sab Gen 31, 2009 3:39 pm

caro mizio...ma io l'ho sempre detto che VINCERAI TU IL CAMPIONATO!!! Very Happy Laughing Twisted Evil
non temere...il primo posto è tuo... Smile Wink

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Federica Sab Gen 31, 2009 3:44 pm

Mizio ti consiglio una giornata intera al Divino Amore... da ottimi risultati... Very Happy
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Contessa Lun Feb 02, 2009 2:44 pm

...comunico a tutti i fantapresidenti che la presidentessa, amministratrice delegata, addetta stampa, allenatrice, prep. atletica, motivatrice psicologica nonchè tuttofare dell'HAJDUK SPLIT vi invita in croazia x una 3 giorni di festa nazionale in onore dell'ultimo brillante risultato ottenuto dalla sua formazione contro lo schieramento di voledmort... cheers Twisted Evil

l'avevo detto io!!!...anche se so che mi pentirò di questo post...ma l'occasione è troppo ghiotta...

come dice galopeira....'NNATE AVANTI!!!!....state a tirà tutti il freno eh!!?? la strega che è in me si è risvegliata e ha iniziato a colpire senza sosta...STATE ATTENTI AI VOSTRI SGIOCATORINI...IL FREDDO INTENSO STRONCA I MUSCOLI!!! Laughing Twisted Evil affraid

P.S. GAMBIZZIAMO LORIA....so più forte io con una gamba sola!!!! affraid Evil or Very Mad Suspect

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Empty Re: Comunicazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.