Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Er fratello segreto di De Rossi..

4 partecipanti

Andare in basso

Er fratello segreto di De Rossi.. Empty Er fratello segreto di De Rossi..

Messaggio  spurs Lun Gen 11, 2010 9:33 pm

volevo sapere dal leyton orient in quale vivaio ha acquistato il fratello segreto di de rossi xkè vorrei andare ad acquistare anch'io qualke cucciolata d'annata visto ke il vero de rossi (almeno credo..) ce l'hanno altre due società...
a me risulta il conteggio diversamente (dando x accettato ke fratelli o sorelle veline non possano partecipare) ke il risultato sia 1-1 (70,5 contro il porco dio del 71,5!).
spurs
spurs

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 44
Località : 2 leoni

Torna in alto Andare in basso

Er fratello segreto di De Rossi.. Empty Re: Er fratello segreto di De Rossi..

Messaggio  GREACE Lun Gen 11, 2010 10:17 pm

E CHISSA' QUANTE NE HA VINTE COSI'..........
GREACE
GREACE

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Er fratello segreto di De Rossi.. Empty Re: Er fratello segreto di De Rossi..

Messaggio  Toon Army Lun Gen 11, 2010 11:32 pm

Che tajo sto post Maurì!!! Me sto a piscià sotto Very Happy Very Happy Very Happy

Allora intanto aggiorno la classifica con il pareggio tra Leyton e Tottenham e mi metto a controllare tutte le altre partite del Leyton (n.b. dove vedo De Rossi non lo considero e calcolo il voto del panchinaro) con relative modifiche a calendario e classifica.

Dato che non posso mettermi a controllare ogni formazione (altrimenti diventa un lavoro e vorrei essere pagato per questo Razz ), ogni presidente è pregato di controllare la rosa del presidente avversario, così si evitano situazioni come questa...

A Enzì ho capito che stai a Londra però occhio a ste cose!!!

Vabbè mi metto a ricontrollare tutto, se non vedete modifiche a breve è perchè ho poco tempo sto periodo, cmq farò tutto il prima possibile e se non mi si chiudono gli occhi chiudo stasera. Ho sentito Mizio che mi ha detto che lui e Marco cmq rincontrolleranno tutto per essere sicuri...

Saluti a tutti!!!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Er fratello segreto di De Rossi.. Empty Re: Er fratello segreto di De Rossi..

Messaggio  Mizio Mar Gen 12, 2010 12:18 am

....confermo anch'io che me so sentito male quando ho letto il post!!!!..aahhahahaaha....cmq appena possibile ricontrolliamo il tutto con marco...ognuno controlli la rosa della squadra avversaria...può succedere, ed è umano che ci si possa confondere con i giocatori...ma stiamoci cmq attenti....

un abbraccio...Wink


Mizio
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Er fratello segreto di De Rossi.. Empty Re: Er fratello segreto di De Rossi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.