Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orario formazione

3 partecipanti

Andare in basso

orario formazione Empty orario formazione

Messaggio  Federica Gio Mar 25, 2010 7:24 pm

Ho mandato a fabrizio le immagini che a me risultano dal mio pc circa l'orario di pubblicazione delle mie ultime formazioni. Ho chiesto al mio ragazzo di andare sul sito e a lui risultano che sono state pubblicate ognuna un'ora dopo. C'è naturalmente qualche problema. Non riesco a caricarle qui sul sito, chiunque le volesse vedere mi desse il proprio indirizzo mail che gliele invio. Dalla prossima partita non pubblicherò la mia formazione sul sito, ma la manderò via sms a fabrizio. Deduco che nelle ultime due partite sia stata presa in considerazione per i conti l'ultima formazione data "correttamente", vero? Probabilmente la mia buona fede non conterà nulla rispetto la prova della pagina che io visualizzo ( e ricordo cmq di avere dato la formazione in tempo) quello che non capisco è come mai sia successo ora (anche se qualche mese due mie formazioni non apparivano + sul sito un'ora dopo la pubblicazione). Naturalmente è superfluo per me specificare che nella mail che ho inviato a fabrizio ho copiato e incollato la pagina della mia formazione con l'orario che a me risulta corretto e in cui l'ho realmente mandata. Non ho modificato nulla, se lo sapessi fare non sarei una semplice studentessa universitaria abbondantemente fuoricorso.
Ps: scusatemi ma mi rode notevolmente.
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

orario formazione Empty Re: orario formazione

Messaggio  GREACE Ven Mar 26, 2010 2:27 pm

Credo cecamente nella tua buona fede, così come penso anche tutti gli altri presidenti della lega.
Non devi essere arrabbiata, è sicuramente un problema del computer. Tu non centri nulla, stai tranquilla e continua a giocare così, che vai alla grande!!!

Con rispetto, stima ed amicizia.

Tuo Marco.
GREACE
GREACE

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

orario formazione Empty Re: orario formazione

Messaggio  Toon Army Ven Mar 26, 2010 10:53 pm

Beh la cosa puzza un pò però per stavolta lasciamo correre và... Razz Razz Razz
A parte gli scherzi, ho parlato con Fede, tutto chiarito! Si è trattato chiaramente di una sbroccata del sito!!!
Saluti a tutti
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

orario formazione Empty Re: orario formazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.