Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

+2
Toon Army
Visitor
6 partecipanti

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio  Visitor Gio Set 04, 2008 11:57 pm

Salve a tutti,
sono Lorenzo, mi sono appena iscritto al forum e ho appena letto il regolamento. Avrei 2 dubbi da esporre, una domanda e una riflessione:
1) mi pare di capire dallo stesso regolamento che il mercato, asta di riparazione a parte, è sempre chiuso. Ciò significa che durante l'anno non è possibile effettuare alcun tipo di scambio tra le società??? Lo chiedo perchè sono ormai tanti anni che faccio il fantacalcio e le estenuanti trattative per scambiarsi due pippe oppure il tentativo di offrire l'impossibile per accaparrarsi il proprio idolo, sfuggito in sede di asta, erano il sale della quotidianità del fantacalcio che senza perderebbe parte del suo fascino;
2) se ho capito bene Marco Grieco sarebbe il garante in caso di dispute da chiarire...mi permetto di mostrare tutto il mio disapputo per tale scelta ma mi "rimetto" (Shocked Shocked)alla scelta e alla capacità di giudizio degli organizzatori.

A parte le informazioni relative al regolamento volevo porre un quesito di natura diversa. Ho letto la lista dei giocatori indicata in una delle precedenti mail e che si è deciso di non modificarla per mancanza di tempo e di presenza di tutti; non discuto questa decisione, ma credo che tutti potrebbero essere d'accordo nel riconoscere che J.Baptista (altresì noto come A'BBESTIA) sia tutto fuorchè un centrocampista (visto che occupa lo stesso ruolo di Vucinic con cui si scambia ripetutamente la posizione durante la partita, e che quest'ultimo è un attaccante). La sua posizione sarebbe secondo me da ridiscutere, ma "rimetto" (Shocked Shocked) ai giudici l'ardua sentenza.

Saluti
V
Visitor
Visitor

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Toon Army Ven Set 05, 2008 12:12 pm

1- Purtroppo in passato si sono verificati degli scambi sospetti che sembravano (ed è un eufemismo) favorire in modo sproporzionato una delle parti. Per questo motivo è già da alcuni anni che abbiamo tolto questa regola onde evitare spiacevoli situazioni.
2- Marco ha dimostrato in passato una professionalità invidiabile e per questo si è meritato tale ruolo. E' ovvio che se disattenderà alle nostre aspettative verrà gambizzzato a fine campionato.
3- La scelta di non cambiare la lista è dettata dal fatto di non imporre una scelta che resta discrezionale e quindi opinabile. J.Baptista non è l'unico caso di errore manifesto (fermo restando che anch'io lo ritengo un attaccante, qualcuno potrebbe obiettare che Spalletti ha detto che giocherà da trequartista, al posto di Perrotta che è centrocampista, e solo talvolta come prima punta) ma ritengo di doverci adeguare a quanto stabilito dalla lista prescelta, che mi sembra la meno peggio tra quelle che ho visionato.

Saluti a tutti!

Toon Army
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Federica Sab Set 06, 2008 6:21 pm

[justify]
Ho creduto mi pigliasse un colpo leggendo il regolamento... posto il fatto che io in Marco Grieco ripongo una scarsissima fiducia (sto grandissimo .... che l'anno scorso con lo stramaledetto dio della pioggia ci ha fregati a tutti Evil or Very Mad ), ma che è sta storia dei pagamenti? Cioè, se ho la sfiga di arrivare tra gli ultimi devo pagare la penalità?!!! affraid (Lorè, altro che i 5 euro simbolici dell'anno scorso!). C'è un motivo in + x concentrarsi all'asta, evitare di fare sto figurone di m...: arrivare ultima e mettere pure 20 euro. pale pale pale
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Step Sab Set 06, 2008 8:21 pm

E' vero 20 euro possono sembrare un pò tanti e soprattutto sommati all'umiliazione di arrivare ultimo fanno ancora più male,ma è una regola introdotta principalmente per due motivi: primo in questo modo riusciamo a premiare anche il sesto classificato, e secondo i 20 euro sono un forte stimolo per continuare a mandare la formazione anche se si sta lottando per le ultie posizioni...
E comunque tranquilla che l'ultima posizione è prenotata da Bizio...che l'anno scorso tanto s'è impegnato per cercare di difenderla!
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  GREACE Dom Set 07, 2008 12:05 pm

In quanto garante di questo fantacalcio, propongo di penalizzare per il momento solo con dei punti (alla prossima anche fisicamente cyclops ) tutti quelli che avanzano delle perplessità sulla mia integrità morale e imparzialità fantacalcistica.

IL VOSTRO GARANTE geek
GREACE
GREACE

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contessa Dom Set 07, 2008 1:23 pm

Salve a tutti, sono Silvia, una delle new entry di quest'anno...
Io non esprimo dubbi sul regolamento perchè ancora non ho avuto modo di spulciarlo con calma Twisted Evil ma mi unisco alle lamentele sul grieco junior Very Happy ...avvisandolo che quest'anno mi impegnerò con tutte le mie forze jettatrici per farlo sprofondare nelle ultime posizioni...
A presto...contessa...

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Step Dom Set 07, 2008 6:08 pm

Marco noto con piacere che sei amato da tutti...avrai vita facile all'asta!! Nel corso del campinato potremmo anche aprire un' 'associaizone culturale' per organizzare riti voodoo sui tuoi giocatori! Twisted Evil farao
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contessa Dom Set 07, 2008 9:23 pm

si potrebbe anche fare, ma fate attenzione...lo scorso campionato ogni jattura fatta al grieco ci si è implacabilmente ritorta contro... affraid quasi che non ci toccava scendere in campo personalmente per schierare la formazione al completo!!!... Shocked

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Step Dom Set 07, 2008 10:33 pm

Guarda riguardo alla sfiga non parliamo dell'anno scorso...è stata l'annata peggiore dei miei 8 (mi sembra) anni di fantacalcio. Chiunque ho preso in squadra ha avuto qualsiasi tipo di problema...dalla depressione (stile Emerson ai tempi della roma) fino alla dissenteria cronica...
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  GREACE Lun Set 08, 2008 9:55 am

A Stè devi capire che non tutti sanno riconoscere la superiorità di un avversario. L'anno scorso a questi tre simpaticoni gli ho fatto il culo a strisce (ops, chiedo scusa per le strisce...) vincendo il campionato già a gennaio per manifesta superiorità. Ecco spiegata la paura cronica che hanno ad affrontare la nuova stagione!!!
GREACE
GREACE

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contessa Lun Set 08, 2008 4:35 pm

...se se, dì le cose come stanno veramente però... Evil or Very Mad Mad
4° giornata di fantacampionato o giù di lì...io e federica in lotta per le prime posizioni della classifica, il grieco jr disse:"saluti alle future vincitrici del campionato e della coppa italia"...manco hai finito la frase che ci è iniziata la moria dei giocatori e il tracollo in classifica... Shocked SE NON E' PORTARE SFIGA QUESTO???!!! Shocked Evil or Very Mad Shocked
meditate gente Very Happy

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Step Lun Set 08, 2008 9:55 pm

come direbbe Banfi (e quindi un connazionale del mio Cassano): occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me battizo contro il malocchio...

Marco sei Satana!
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Step Lun Set 08, 2008 9:57 pm

Oddio regà c'ho paura davvero...neanche ho finito di scrivere la mail e Sky ha detto che Accardi s'è rotto!!!

Marco siamo amici ricordalo...io sono felice se vinci...mi basta arrivare secondo!!!
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Federica Mar Set 09, 2008 12:55 am

Cheamareza ragazzi, che amarezza... ho già capito come andrà a finire, già mi preparo l'anima... devo a qusto punto avvertire il team dirigenziale al completo, l'allenatore, i massaggiatori, le allegre accompagnatrici e anche i raccattapalle e i magazzinieri di creari poche speranze: lo iettatore è attivo + che mai. (A Sì, pure quest'anno ci tocca andare dalla sciamana!!!) What a Face What a Face What a Face
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contessa Mar Set 09, 2008 7:36 pm

carissimi io, memore dell'avventura dello scorso anno, vi avevo avvertito... UOMINI AVVISATI MEZZI SALVATI Very Happy ...anche se sarebbe meglio dire SI SALVI CHI PUO'!!! affraid affraid affraid

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Federica Mer Set 10, 2008 1:02 am

Ore 21.Squilla il telefono di casa Grieco:"pronto?". "Ciao bello, come stai? Pronto x giovedì?"."Ma io domani ho un esame,non mi sto preparando". "Seee vabbè, fai come l'anno scorso e poi ci freghi a tutti come lo scorso anno". "Nooo... quest'anno vengo senza avere preparato niente. E poi oggi te lo dico:vincete te e Silvia!" affraid affraid affraid
Sto valutando se venire o meno giovedì... tanto er sentenza ha parlato...

PS:il simpaticone ha + volte chiesto di dirgli chi vorrei comprare... x accordarci... io denuncio qui il fattaccio!!! scratch
Federica
Federica

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contessa Mer Set 10, 2008 1:11 am

nel dubbio io mi gratto Very Happy Crying or Very sad Shocked
nell'attesa mi faccio il tour dei santuari laziali e una capatina dalla sciamana de vetralla Laughing
e nel frattempo mi fomento per giungere agguerrita all'asta... Twisted Evil
P.S. io fonderei un'associazione: vittime della jattura grieconis Laughing Laughing

Contessa

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.