Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

5 partecipanti

Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Step Mar Giu 02, 2009 1:46 am

Siamo ai saluti...un'altra stagione è andata, e ci aspettano mesi di astinenza (più o meno) dal calcio...
Parlo a nome mio...magari Bizio poi scriverà due righe per conto suo (sa scrivere???confused confused confused)
Vorrei ringraziare tutti i presidenti per la collaborazione e per le poche discussioni che ci sono state...si può fare meglio sicuramente, ma vi assicuro che già stiamo lavorando per migliorare ancora il regolamento per l'anno prossimo, al fine di evitare casi equivoci (Bologna - Fiorentina docet)...
Mi scuso anche a nome di Bizio se a volte ci sono stati errori di calcolo, ma abbiamo sempre provato a fare la massima attenzione, e comunque abbiamo sempre chiesto a tutti di fare almeno i propri conti che dovrebbe essere la garanzia migliore di trasparenza (in fin dei conti ci vogliono davvero 5 minuti a fare il conto per una sola partita).
I complimenti vanno di diritto al Tottenham vincitore, Maurizio alla prima partecipazione c'ha dato una lezione a tutti...vi giuro ad inizio campionato non ci avrei scommesso un euro...
Complimenti anche a tutti gli altri però, ed in primis la Sampdoria che malgrado da tempo era condannata ha sempre continuato a madare la formazione...grazie Luchè, sembra una stronzata ma per molti anni abbiamo lottato contro questo problema.
Non so chi resterà l'anno prossimo a fare questo fantacalcio (a parte le figure storiche ovviamente che do per scontato) in ogni caso spero di rivedervi tutti all'asta...

P.S. Non perdete di vista il sito durante l'estate perchè (a parte le telefonate) sarà comunque usato per i comunicati ufficiali riguardanti le date della nuova stagione...Vabbè, tanto chi non va a Pechino non avrà problemi a trovare una connessione internet qua e là...
afro jocolor king

BUONE VACANZE (quando inizieranno davvero)...
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  spurs Mer Giu 03, 2009 8:08 pm

in realta' il fantacalcio lo facevo al liceo, ovvero secoli fa....infatti ho cercato di prendere giocatori di cui mi ricordavo tipo maldini, nedved, di vaio....ke hanno fatto la mia fortuna!
Io i complimenti li faccio agli organizzatori che hanno creato questo forum e seguito conteggi e discussioni ogni settimana, nn sempre cosa facile.
ovviam vorrei giocare anke l'anno prossimo, sempre ke mi vogliate visto il gran culo ke ho avuto Wink
spurs
spurs

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 44
Località : 2 leoni

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Enzino Mer Giu 03, 2009 9:42 pm

A Stefano e Bizio, perche' non facciamo un topic dove tutti scriviamo un qualcosa per migliorare il fantacalcio 2009-2010?, per esempio nuove regole o abolizione di altre ecc?? cosi' poi magari si possono mettere ai voti, cosi' che il nostro fantacalcio diventera' piu appassionante e divertente...
Enzino
Enzino

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Step Gio Giu 04, 2009 10:38 am

Enzo l'idea non sarebbe male, il problema è che se facessimo così ci metteremmo una vita a stilare il nuovo regolamento. In realtà non c' è molto da modificare e la base è sempre la stessa con l'aggiunta di qualche piccolo accorgimento che ci aiuti a migliorare...
se ognuno tirasse fuori un'idea diversa si rischierebbe di votare su qualsiasi cosa.
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Enzino Sab Giu 06, 2009 5:28 pm

per esempio il voto anche agli allenatori sarebbe divertente!
Enzino
Enzino

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Visitor Lun Giu 08, 2009 12:19 am

Se l'invito è riconfermato io sono presente!
Nella speranza che questa volta io possa partecipare all'asta...
saluti a tutti e buona estate!!!

sempre forza BOCA

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Boca_juniors_01_thumb1
Visitor
Visitor

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Toon Army Mar Giu 09, 2009 10:18 am

Scusate ma in questo periodo e ancora per un mesetto avrò problemi ad accedere su internet...Mi associo a quanto già detto da Step e comunico che già ho qualche idea per l'anno prossimo, compreso il coinvolgimento degli allenatori proposto da Enzo. Concordo sul fatto che se ci mettessimo a votare su ogni cosa è finita (specialmente in estate quando non tutti riescono a rispondere prontamente) e confermo che anche secondo me la struttura del regolamento va già bene così; le eventuali modifiche saranno di lieve entità anche perchè penso che c'è poco da aggiungere...Detto questo non è che è vietato fare proposte, anzi sono tutte bene accette...quindi se vi viene in mente qualche idea scrivetela, se ne discute con la massima serenità ed in caso si mette sul regolamento!

Infine mando un ringraziamento a tutti per questa stagione molto appassionante, speriamo che la prossima sia ancora meglio!!! cheers cheers cheers
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Toon Army Mer Lug 08, 2009 3:26 pm

Il mercato piange e non riesco a trovare il pupillo da lanciare il prossimo anno...che palle!!!!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!! Empty Re: ALTRA STAGIONE FINITA...MANCANO MENO DI TRE MESI ALLA PROSSIMA: STUDIATE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.