Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

+2
Mizio
Toon Army
6 partecipanti

Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Toon Army Gio Set 02, 2010 12:45 pm

Al fine di agevolare le procedure di calcolo, quest'anno io e Step avremo a disposizione un programma gestionale che fa tutto in automatico (Fanta Manager), gentilmente fornitoci da un nostro amico che lo usa da anni.

Ieri ho fatto una breve indagine tra alcuni di noi per vedere se è possibile inserire tra i bonus anche un +0,5 per gli assist; questi i risultati:

Contrari:
Pierluigi
Marco Grieco
Maurizio Cerri
Marco Andreoli
Mauro
Stefano Lo Sardo

Favorevoli:
Fabrizio
Stefano Proietti
Alessandro Di Cola
Alessandro Cattel
Federica
Maurizio Cancelli
Maurizio Benvenuti
Francesco

Occorrono però delle precisazioni: il programma l'ho impostato in modo tale che consideri tutti i bonus/malus del Corriere come previsto dal nostro regolamento, ma per gli assist non è possibile. In questo caso, infatti, vengono considerati quelli della Federazione Fantacalcistica Italiana.

Sarà comunque possibile, al fine di permettere a tutti di fare i calcoli anche senza avere il programma, visionare per ogni giornata i suddetti assist su http://www.votifantacalcio.it/assist.html
N.B. Non so a che ora vengono pubblicati, ma sicuramente entro il lunedì sera (questo è quanto scrivono su vari forum che ho visionato...)

Fateci sapere che ne pensate e, in caso di maggioranza favorevole, procederemo ad integrare il regolamento.

Ci vediamo alle aste!!!

Un saluto a tutti!




Ultima modifica di Toon Army il Gio Set 02, 2010 2:27 pm - modificato 5 volte.
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Mizio Gio Set 02, 2010 1:00 pm

assolutamente contrario...è una ulteriore forma di soggettività che viene messa a conteggio. e poi mi sembra che le relative indicazioni circa gli assist escono il martedi....quindi dovremmo stare tutto lunedi aspettando che quello 0.5 non ci inculi o ci salvi...

contrarissimo!! Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Toon Army Gio Set 02, 2010 1:03 pm

Sembra che li mettano entro lunedì...ok, registrato il voto Wink

N.B. Ovviamente ho invitato le persone che ieri avevano dato parere positivo a visionare questo topic per avere una visione completa della situazione, quindi i voti potrebbero cambiare.

Appena mi arrivano nuove indicazioni di voto, sia sul forum che per sms, provvedo ad aggiornare la tabella dei voti del primo post.
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Bomber Gio Set 02, 2010 2:02 pm

CONTRARIO

Sono d'accordo con Mizio: il calcolo diventerebbe troppo complicato e bisognerebbe stare appresso a troppi fattori! E poi non si possono fare i conti fino al martedì....
Come principio però teoricamente sarebbe giusto e andrebbe premiato chi fa in modo che la propria squadra segni un gol; ripeto è una questione di calcolo troppo complesso!
Bomber
Bomber

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  DRUNKS Gio Set 02, 2010 2:13 pm

Contrario...Sono d'accordo con la motivazione del Bomber...nn te ce abituà però
DRUNKS
DRUNKS

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  strap Gio Set 02, 2010 2:25 pm

contrario
strap
strap

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  GREACE Gio Set 02, 2010 3:37 pm

come detto anche via telefono, contrario!
GREACE
GREACE

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Toon Army Gio Set 02, 2010 3:45 pm

Marcolì senti Stefano della biblio per farlo votare o fatti dire che ne pensa x sms. Grazie!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI  Empty Re: INTRODUZIONE ASSIST - PRECISAZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.