Fanta Premier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSIST, TROPPA CACIARA...

3 partecipanti

Andare in basso

ASSIST, TROPPA CACIARA... Empty ASSIST, TROPPA CACIARA...

Messaggio  Toon Army Ven Set 03, 2010 10:26 am

Dopo aver visionato una serie di forum sia di leghe private che di leghe facenti riferimento alla federazione fantacalcistica italiana, è emerso che non c'è uniformità di giudizio nella valutazione degli assist.

Infatti, detti forum sono inondati di richieste di spiegazioni circa la possibilità di far valere come assist anche i calci d'angolo, le punizioni a due e perfino le rimesse laterali... Ora, mentre la Gazzetta ed in parte il Corriere hanno tentato di fornire una definizione il più possibile esauriente di cosa intendano per assist (manifestando a mio parere una buona dose di coerenza al momento della valutazione), questo non è stato fatto da parte della Federazione Fantacalcistica Italiana.

Quest'ultima, mentre dichiara di riprendere la definizione della Gazzetta, in sede applicativa sembra non comportarsi di conseguenza. Sono stati pubblicati, infatti, già nella prima giornata (e anche durante lo scorso campionato) assist-man diversi da quelli del giornale a cui dichiarano di rifarsi (sicuro Capuano ma mi sembra anche un altro...).
In altre parole, accolgono la definizione della Gazzetta, poi però applicano il regolamento a loro discrezione. Mi chiedo, ma non basterebbe copiare direttamente gli assist della Rosea?

Considerato questo, ci sentiamo di accogliere le perplessità manifestate da alcuni di noi e di ritirare la proposta.

Ci vediamo nei prossimi giorni.

Ciao!
Toon Army
Toon Army
Admin

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : St. James' Park

https://fantapremier.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ASSIST, TROPPA CACIARA... Empty Re: ASSIST, TROPPA CACIARA...

Messaggio  Mizio Ven Set 03, 2010 1:24 pm

buona scelta bizio....so troppo strane le valutazioni sugli assist...


una cosa che si potrebbe inserire, che ho provato qualche anno fa ed è facile, è il modificatore della difesa (che da o toglie punti in caso di voti al di sopra o al di sotto del 6, poi vi spiego meglio) o anche il modificatore del modulo...che anche questo da o toglie punti in caso di moduli schierati diversi....

se vi piace l'idea ne discutiamo e vi presento tutte le regole, semplicissime.....io mi ci sono divertito un sacco.


ve saluto, figli della merda!!
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

ASSIST, TROPPA CACIARA... Empty Re: ASSIST, TROPPA CACIARA...

Messaggio  Step Ven Set 03, 2010 4:34 pm

Grazie per la proposta Mizio,
sicuramente sarà presa in esame.

Credo però che per la stagione che sta per iniziare sia ormai inopportuno tentare di fare ulteriori cambiamenti.
Ero il primo promotore degli assist, ma visto il caos che fanno le varie testate nell'assegnare il voto all'assist-man abbiamo preferito evitare ulteriore confusione (così come spiegato da Bizio).
Per quanto riguarda il modificatore può essere una buona idea, ma al momento non ci sono margini di tempo per discuterne prima delle aste.
Dunque la proposta sarà tenuta nel cassetto pronta all'approvazione (o meno) per il prossimo anno.

Ci si vede presto!
Step
Step
Admin

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 30.08.08
Località : 100#

Torna in alto Andare in basso

ASSIST, TROPPA CACIARA... Empty Re: ASSIST, TROPPA CACIARA...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.